CLASSIC HOT CHOCOLATE: BRONZO EUROPEO 2014

Cioccolato-in-Tazza-Pitocchica-bronzeMedaglia di Bronzo al preparato per la Cioccolata in Tazza Pistocchi agli International Chocolate Awards Europei 2014: Dark Hot Chocolate. 

Nella prima edizione dell’Hannover Chocolate Festival, per gli International Chocolate Awards 2014, il preparato per Cioccolato in Tazza Pistocchi ha ricevuto un premio molto ambito: il Bronzo nella sezione Dark Hot Chocolate.

Hot Chocolate è un concorso diverso rispetto ai tradizionali Chocolate Awards, qui ogni concorrente presenta e prepara personalmente la sua ricetta, rendendo la valutazione molto più professionale di un esercizio culinario o di una semplice degustazione. Come per la classica Torta Pistocchi, anche il “Preparato per cioccolato in tazza” non contiene né farine né addensanti di nessun tipo, ma solo cioccolato fondente. Una bevanda voluttuosa, carica di profumi e sapori. Il Cioccolato in Tazza Pistocchi è cioccolato fondente da bere, pronto in pochi minuti, sia caldo sia freddo impreziosito dalla gentilezza del cioccolato fondente di altissima qualità.